Pagine

lunedì 27 febbraio 2012

Un viaggio di domenica

li 27/02/2012


Il sole splende, il vento soffia, la natura si muove anche se noi poco interagiamo con essa.
Dopo la deliziosa giornata di ieri, passata in viaggio con amici, per la nostra bellissima terra, oggi si torna alla quotidianità auspicando che questa possa coincidere con il nostro divertimento personale. Lavorare e vivere di ciò che sappiamo fare, di ciò che ci piace fare è il vero fondamentale della libertà. Difficile oggi, con la cultura caotica e xenofoba che ci circonda, da raggiungere e da capire, ma che credo sia non il punto d'arrivo finale, bensì il punto d'arrivo per poi iniziare un'esistenza reale e completa.
In fondo, siamo tutti un po' prigionieri ed intrappolati in una Matrix contemporanea; siamo un po' tutti prigionieri dei nostri ideali, che nostri non sono, delle nostre paure, che nostre non sono, dei nostri piaceri... ammesso che siano reali.

Il sole splende: utilizzo la sua luce chiara per poter leggere qualche pagina e incontrare il 'white rabbit' che, forse, mi porterà alla realtà: sicuramente una realtà meno soggiogata di quella che comunemente si chiama, convenzionalmente, realtà.


- il tutto accompagnato da questa bella immagine e da 'Lemon tree' in sottofondo. -

Nessun commento: